Corso Ricostruzione Unghie

 

Cerchi un corso di ricostruzione unghie con qualifica professionale? Vuoi aprire un tuo nail center o lavorare presso centri estetici?

REA Romeur Academy è l’accademia che fa al caso tuo. Il corso di ricostruzione unghie a Roma è tenuto da professionisti di altissimo profilo e con prodotti professionali che ti verranno consegnati, inclusi nell’investimento del corso, in uno starter kit del valore di 200 €, con il quale potrai subito mettere in pratica le nozioni apprese, esercitarti e lavorare nel settore dei centri estetici.

Durante il corso di ricostruzione unghie che si terrà nelle rispettive sedi di Roma, apprenderai le tecniche con il metodo gel e acrilico, tutti i tipi di ritocchi e ricostruzioni, la nail art e molto altro, sempre rimanendo al passo con le nuove tendenze. Insomma, un percorso completo e di alto livello.

Il corso di ricostruzione unghie si svolge in circa tre mesi, nelle aule nel cuore dell’Eur di Roma, con moduli tre volte a settimana mattina o pomeriggio per permettere a chiunque di frequentare: basta essere maggiorenni e avere il titolo di scuola media.

Con REA Romeur Academy studierai in classi a numero chiuso e dopo un esame pratico riceverai la qualifica professionale di onicotecnica necessaria per poter lavorare. Inoltre, il forte indirizzo alla moda e alle arti visive di REA RomEur Academy ti permette di essere coinvolta in una didattica più ampia, che ti permette di prepararti al meglio per il mondo del lavoro. 

Rea partnership & Sponsor

Potrò dilazionare la spesa del corso?

Ovviamente si, potrai rateizzare tutto il costo del corso in comode piccole rate anche a tasso zero.

Quali tecniche e materie della Nails Art imparerò?

Apprenderai le tecniche con il metodo gel e acrilico, tutti i tipi di ritocchi e ricostruzioni, la nail art e molto altro, sempre rimanendo al passo con le nuove tendenze. Insomma, un percorso completo e di alto livello.

È vero che i Docenti che mi seguiranno sono anche dei professionisti che lavorano nel settore?

Si, ogni docente è anche un importante professionista del settore unghie, che può vantare collaborazioni anche con brand internazionali.

È previsto un kit per potermi esercitare durante e fuori l’orario delle lezioni?

Il migliore e più completo! Ti verrà infatti consegnato insieme con il costo del corso, uno starter kit professionale dal valore di 200€, grazie al quale potrai continuare ad esercitarti anche al di fuori delle lezioni.

Anche i prodotti che userò durante il Corso saranno i migliori?

Certamente, mettiamo a disposizione per i nostri corsisti solo i migliori prodotti per onicotecnica presenti sul mercato.

A fine del Corso avrò anche dei lavori da presentare nei saloni di bellezza?

Si, è il nostro più grande punto di forza rispetto alle altre scuole: durante il corso collaborerai infatti con fotografi, modelle, truccatori e parrucchieri, per creare nelle sale di posa fotografiche dei progetti che presenterai ai tuoi futuri clienti.

 Scegli il meglio

Scegli REA

Vuoi scoprire di più?

Copyright © 2007-2019 REA è un marchio registrato da Teorema srl

TEOREMA srl Ente Accreditato

FOLLOW US